TOOLHOLDERS PROGRAM GUIDE
L’altezza del portautensile è fattore determinaNte nella fase di scelta; un’altezza non coerente con le aree di lavoro e di volteggio presenti nel tornio può causare collisioni indesiderate e (ostacolare il massimo sfruttamento della corsa degli assi). I portautensili MARIO PINTO/SMW-Autoblok vengono progettati dopo un’accurata fase di analisi degli schemi di volteggio e aree di lavoro dei torni a cui sono destinati.
I nostri Portautensili rotanti sono disponibili per i principali marchi di torni a CNC presenti sul mercato, con le più diffuse tipologie di attacco (VDI, BMT, CILINDRICO).
I portautensili rotanti sono dotati delle più diffuse prese di moto (BARUFFALDI, DIN 5480, DIN 5482, DIN 1809)
I portautensili Mario Pinto sono disponibili nelle varianti con REFRIGERAZIONE INTERNA, ESTERNA E ALTA PRESSIONE. Su alcuni modelli è disponibile la refrigerazione ad alta pressione combinata.
Disponibili le più comuni uscite utensili; dalla classica PINZA ER, disponibile con ghiera interna, esterna o a filo, agli attacchi DIN porta-frese e WELDON. La gamma QUICK CHANGE prevede alberi di trasmissione integrali con attacco POLIGONALE ISO 26623-1, HSK E ISO-BT.
Rapporto di trasmissione DIRETTO, MOLTIPLICATO o DEMOLTIPLICATO. Il rapporto di trasmissione influisce sulla coppia massima disponibile in funzione del numero di giri. Sono disponibili anche soluzioni “ad hoc” personalizzate.
DISCOVER OUR TOOLHOLDERS LINE
Have a look to our web-catalogue and find out the solution you are looking for.